E finalmente, avendo finito un giorno fa di fare le facce di tre dei miei personaggi, mi appresto a presentarli.
Facendo una precisazione, però.
Per alcuni (qui ce n'è uno solo), sono di un fandom particolare... ma in realtà, quello è il loro fandom di nascita e basta (oltre ad essere tutti originalissimi), io ADORO far fare cose ai personaggi che non c'entrano nulla con il loro fandom... la teoria del multiverso, solo applicata alle storie.
(E si, lo facevo anche prima che uscisse "Tsubasa: Reservoir Chronicle")
Vampiri--
Lui è uno dei pochi miei vampiri che ha resistito alla mia "crisi di giovine età", il resto è perso ormai nelle nebbie degli hardisk formattati.
Nome: Cassiodore
Cognome: sconosciuto.
Data di nascita: fine del '400
Data di morte: Primi anni del '500 la morte umana.
Regione: Scozia
Condizione: Vampiro
Ha una passione per sperimentare qualunque cosa che lui non abbia fatto, conoscerne ogni dettaglio, etc... si appassiona così di informatica - nei nostri tempi -, robotica, cibernetica, e chimica avanzata (nel futuro), ma anche torture, droghe, alchimia etc (nel passato).
Caratterialmente, tende a voler avere sempre l'ultima parola, forte della sua conoscenza superiore delle "materie del mondo"; quando così non dovesse essere, magari qualcuno/qualcosa lo contraddice, tende ad avere due particolari reazioni:
Strage di massa,
Cattura lo/la sfortunato/a per impararne tutto... e per nutrimento, ovviamente.
Sessualmente, come per tutto il resto, a lui piace sperimentare cose e novità, e per questo non si disdegnerà né di farsi dominare né di dominare lui stesso.
Qualunque cosa che abbia già visto o fatto, presto lo annoierà a morte... così come qualunque persona che dovesse stargli attorno troppo a lungo.
-----
Harry Potter (ma a Beuxbatons...)--
Nome: Shihab "Shihad"
Cognome: Zarder
Data di nascita: 25/10/1978 (preso sempre dai 17 ai 30, dipende dalla linea temporale)
Data di morte: ancora da decidere
Condizione: Mago
(Reversible tendente all'Uke)
Francese cresciuto in una famiglia di levatura nobile.
Il suo nome significa "Stella Cadente" in arabo (datogli dalla famiglia adottiva araba di seconda generazione), ma presto viene soprannominato "Shihad" dalla madre (che significa "Miele"/"Caro"), la quale lo coccola e vizia per tutta la sua infanzia ed adolescenza.
Caratterialmente si tratta di un manipolatore, viziato, che tende ad imporre la propria personalità su chi sente inferiore per ottenere quello che vuole.
Quando si trova davanti a qualcuno più forte (od in una qualsiasi posizione di vantaggio rispetto a lui) si mostra per quello che realmente è, un vigliacco senza spina dorsale, pronto ad architettare compromessi di qualunque tipo per risolvere la situazione.
---
Contesto OriginaleStealing Tokyo--

qui non mi è venuto sorridente, ma odia i capelli sciolti.
Nome: Stephanos
Cognome: Rastapopolus
Data di nascita: primi giorni del Maggio 2088
Data di morte: non definita
Condizione: Ladro
Stephanos è, letteralmente, un meticcio figlio di puttana.
Suo padre (greco) ha abbandonato la madre - follemente innamorata - quando ha saputo di aver messo in cinta
la dannatissima puttana che voleva addirittura incastrarlo.
Cresce nei quartieri sterili del nuovo porto di Marsiglia, dividendo tre minuscole stanze con la madre ed i clienti della madre. Sta spesso per strada.
Costretto a vivere come una femmina dai 3 anni fino ai 15, diventa abilissimo nei travestimenti (grazie anche alla sua statura, 1.73 a 26 anni), una donna più che convincente, ed intraprende presto la carriera di ladro (particolarmente, tutto ciò che ha a vedere con il credito informatico e virtuale, ma anche furti di cose e rapimenti di persone, su compenso e richiesta).
Sorride sempre a tutti denti (alias, pubblicità del dentifricio), ma tenta di distaccarsi dalle cose che possano turbare il suo delicato equilibrio personale, riuscendo ad apparire contemporaneamente superficiale e stupido: nella maggior parte dei casi si tratta di un modo di fare creato ad arte, come la maggior parte delle cose che fa ed
appaiono spontanee.
È egoista, ed odia avere i capelli sciolti quando NON è travestito da donna.
Tutto nella sua persona tende all'equilibrio perfetto... il Reversible con la R maiuscola, insomma
---
(e si capisce che Stephanos è uno dei miei preferiti, alla faccia della descrizione...)
Gli altri, prima di tutto ho da ripescarli dai meandri dei moleskine... e poi ridisegnarli.
Se mai avrò voglia.
Nmaetha
Stai rovinando la mia precaria salute mentale ed il mio buon'umore.
Stai rovinando la mia precaria salute mentale ed il mio buon'umore.
Stai rovinando la mia precaria salute mentale!
As a child,
I thought I could live without pain,
Without sorrow.
As a man I've found
It's all caught up with me,
I'm asleep yet I'm so afraid.