ForumFree.net

Closed
Sei nuovo? Leggi qui!, Breve spiegazione ad uso e consumo dei naviganti
view post Posted on 13/2/2006, 12:59Quote

ß(|)ØØŞ

Group: Seme Rulez

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 08:40

... Cominci tu?

Eh? perchè devo cominciare io?

Maledetta Reversible... Ok.
...
Ciao a tutti! happy.gif Io sono Dio's Bios, Snatch, chiamatemi come volete, e l'altra è Noir Tulipe. Da brava, Noir, saluta.

Salve! ^^ Benvenuti su queste pagine.

Bene, Noir, ora a cuccia. shifty.gif
Questo forum è aperto a chiunque (chiunque sorpassi il warning), particolarmente agli amanti degli shonen ai, yaoi, boys' love... Non vi dobbiamo spiegare di cosa trattano, vero?

Sgrunt. Snatch, non sono un cagnolino.
Ad ogni modo, gentili ospiti, sono certa che con uno sforzo d'immaginazione potrete brillantemente dedurre di cosa parli questo forum... ma se non lo sapete vi rimando al GLOSSARIO.

... Avete letto? Non vi sentite splendidamente acculturati?
Bene.
Come avrete letto negli Shonen Ai esistono tre... Uhm... Come chiamarle... "Categorie"?

... Tre... uhm.. massì, facciamo le secchione: tre "modelli comportamentali."

... Oppure, detto più filosoficamente, tre "punti di vista".

Già già.

Il Seme, l'Uke e, in mezzo, il Reversible.
Inutile dire che chi ha capito come funziona il mondo sta nella prima categoria...

Inutile dire - ahem - che come tutte le cose della vita la verità sta nel mezzo... ma lasciamo da parte questi discorsi - vero Snatch?!? - e continuiamo la nostra spiegazione.

Come noterete, il forum è strutturato in queste tre branche. Ma non preoccupatevi, il mondo non è solo bianco e nero (o rosso, viola e azzurro). Il forum è aperto a chiunque ami il genere.
... Se poi volete sottoporvi alle tremende prove per entrare nel Seme Rulez, o chiedere un collarino ed entrare nel Recinto Uke... Beh, come dirvi di no?

Non riesci a stare mezzo secondo senza pubblicizzare il Seme Rulez, Snatch?!?!? - Vota Mesòtes! Vota Mesòtes! - Ahem, dicevamo?

Stattene buona nell'angolo, mezzosangue!
... Dicevamo che oltre ad essere un forum che si diletta con queste tre categorie (i Seme si dilettano con le altre due e fine del gioco), siamo anche amanti delle buone fictions, del gioco di ruolo, e... Cosa dimentico?

Dimentichi i cazzotti nel muso che ti arriveranno tra poco se continui a parlarmi in questo modo, Snachy cara.

(Ma la sezione sadomaso non l'abbiamo ancora aperta... O forse mi confondo?
Notate che "Seme" inizia con la S come "Sado", e "Mesòtes" inizia con la M come "Maso"?)
... Ma dicevaaaamo!
Speriamo che la visita del forum vi sia piacevole, e nel caso voleste pernottare abbiamo un sacco di stanze libere nel Castello e nel Palazzo. happy.gif

(Snatch, se andiamo con le iniziali guarda che Seme inizia con la S come Stronzo, eh...)
Scegliete liberamente se aggregarvi ad una di queste associazioni o se restare liberi come fringuelli, e in enrambi i casi BENVENUTI!

Sottoscrivo.
Noir stessa si preoccuperà di allietarvi da subito offrendo un Reversible. Come i piumoni, li puoi mettere per dritto o per rovescio e rimangono comunque caldi!

Già, ma soprattutto occupano poco spazio, a differenza dei Seme, per i quali bisogna trovare posto pure per il loro Ego smisurato - è stato giudicato edificabile dal comune, fate voi. Nei casi peggiori ci sta un condominio.

Ti confondi, Noir, quella smisurata era un'altra cosa...

Beh, non ho mai detto che i Seme siano privi di pregi... shifty.gif

user posted image : Caldeggerei una certa alacrità, vi vorrei rammentare che doveva essere un conciso avviso esplicativo.

Eeeeeeeeehm... Si, Boss, certo...!
(Noir, ma cosa ha detto?!)

(Credo che... boh... insomma...)
Ok, direi che può bastare... ehm...

Si, direi che... Beh, ci siamo, ecco.
(Ma era un'offesa? Poi ci facciamo una brutta figura O_O;;; )

(Oooh insomma basta! Sennò poi quello parla di nuovo!!)
Arrivederci cari signori!!! Buona permanenza nel nostro forum!!

image

image

image

image

Nan lavi a anyen pa vo anyen.

Message Email WEB Top
0 replies since 13/2/2006, 12:59

Closed

FORUM
ForumFree.net ForumCommunity.net