ForumFree.net

Reply
I Seme del Seme Rulez
view post Posted on 12/8/2007, 15:59Quote

ß(|)ØØŞ

Group: Seme Rulez

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 08:40

Il Boss dice che sarà felice di far preparare un consono bacchetto per la platea, poiché trova sconveniente offrire semplicemente dei pop-corn.

image

image

image

image

Nan lavi a anyen pa vo anyen.

Message Email WEB Top
view post Posted on 12/8/2007, 18:52Quote

Dirk Langley

Group: Recinto Uke

Status: Utente anonimo

Se con platea intendi Ben, temo in una delusione. Non vuole vedere e non vuole sentire :P

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 12/8/2007, 19:05Quote

ß(|)ØØŞ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 08:40

Vuole una registrazione su DVD?

image

image

image

image

Nan lavi a anyen pa vo anyen.

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:54Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:10

Ecco di seguito alcune delle mie creature che avete o avrete il piacere di ammirare in piena azione:

MICHEL DUPONT, detto MIKI - in DIARY e MISSING PERSON

image

18 novembre 1981 Contea del Queens, Stato di New York
da Marie Josephine Dupont, padre ignoto

1987 Marie Josephine Dupont rinuncia alla potestà sul minore, che viene affidato all’Istituto per l’Infanzia di Montgomery,
seguono 4 affidi, tutti sospesi, in 3 casi per rinuncia delle famiglie causa disturbi comportamentali del soggetto,
in 1 caso a seguito di denuncia per maltrattamenti nei confronti del minore affidato

1998 condanna ad un anno e 6 mesi per furto con scasso, scontata presso la Fondazione Crown ,
centro per la disintossicazione ed il recupero delle devianze giovanili

2000 condanna con sanzione pecuniaria per ubriachezza molesta e vandalismo

2001 denuncia per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, archiviata per non luogo a procedere

2004 condanna con sanzione pecuniaria per atti osceni in luogo pubblico

2004 condanna a 3 mesi di reclusioni, convertiti in condizionale, per adescamento e resistenza a pubblico ufficiale

"Tutti noi siamo il nostro passato, ma io penso di essere anche qualcosa di altro, qualcosa di più di quello che sta scritto nel mio fascicolo.
Guardare il sole che sorge, delle bouganvilee fiorite, mangiare spaghetti alla bolognese cotti a regola d’arte, riuscire ad intrufolarmi in una biblioteca e passarci l’intero pomeriggio, sono fatti a cui la gente non dà importanza, ma non è così per me, io le considero cose davvero speciali che bastano a farmi stare bene.
Ho fatto mille cose, letto molto, visto posti, conosciuto tanta gente, ma non è stato tutto questo ad avermi fatto diventare così come sono adesso.
Essere uomini in fondo non è altro che vedere se riesci a reggerti con le tue gambe oppure no;
se, malgrado tutti i tentativi che la vita fa per ferirti e disilluderti, tu riesci lo stesso a mandarla affanculo, a dimostrarti più forte di lei.
E’ una questione di testa, sapete. Niente di più, niente di meno.
E finchè ci riesci, resti vivo e magari un giorno potrai anche essere felice.”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JEAN D'INARD - in ENDLESS MASQUERADE e SAIGON 1969

image

11 novembre 1936 Namur (Belgio)

1947 in Congo i genitori muoiono in un attentato (attribuito al movimento indipendentista locale, ma molto più probabilmente determinato dallo scarso entusiasmo di Monsieur D'Inard padre nel collaborare con le forze occupanti in patria)

1947 un amico dei genitori, tale Elias Colin Mac Diarmid, già signore di Elgin (Scozia), milionario grazie ad una serie di attività commerciali sparse per il globo, ne diviene il tutore

1949 al seguito di Sir Mac Diarmid si trasferisce a Parigi

1950 gli affari di Sir Mc Diarmid portano entrambi a stabilirsi ad Hong Kong

1955 nuovo trasferimento, questa volta da solo, sulla costa occidentale degli Stati Uniti, a Stamford dove consegue entrambe le lauree di cui fa menzione: la prima in lingue romanze, la seconda in storia del teatro

1960 viene reclutato dai servizi segreti francesi, nei quali era in forza al momento della narrazione

“La precoce necessità di integrarsi in contesti sempre diversi, in comunità culturalmente eterogenee mi ha permesso di sviluppare una qual certa forma di mimetismo culturale, religioso, fin quasi somatico.
Malgrado convintamente ateo, la formazione di stampo cattolico ha indubbiamente lasciato una pesante eredità fatta di senso del peccato, del dovere e simili amenità.
Svolgo la mia professione né per denaro né per senso dello Stato, ma semplicemente per gli elementi sfidanti che contiene, perché occasione di provare sul campo le mie eclettiche abilità.
Nessuna patologia in atto, ma una significativa resistenza a numerosi ceppi infettivi e virali derivante da lunghi soggiorni in zone tropicali ed una costante pratica di sports outdoor.
Non mi si riconoscono durature relazioni sentimentali, diciamo che sono prevalentemente condotte per "esigenze di servizio" e come già evidenziato dalla narrazione con patners di entrambi i generi.
Nel tempo libero ricerco ciò che può soddisfare il mio senso del bello: un piatto di alta cucina, uno vino d’annata, uno standard di jazz ben eseguito, arte figurativa, architetture religiose..."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LUC VERVINS - in HIGH SPEED

image

8 novembre 1978 Rouen (Francia)

Maitrise in Scienze tecniche presso l’Università di Angers

1995 esordisce nei rally prendendo parte all’operazione Rallye Jeunes, dove si mette subito in luce

1997 partecipa al Volant Peugeot, piazzandosi settimo nella classifica generale

1998-2000 gareggia nel Torneo Citroen, ma fondi insufficienti gli impediscono una presenza costante nella competizione

2001 ottenuta una macchina ufficiale vince il Trofeo Citroen

2003-2004 partecipa alla “24 ore di Le Mann”, su Audi R8, allestite da squadre private

2005 esordio nella World Rally Championship, su Peugeot 307 WRC di un team privato

"Adoro la velocità ed i motori, da sempre. Sin da piccolo mi incantavo davanti alle auto sportive, quasi fossero portentosi esseri soprannaturali, invincibili e capaci di chissà quali meraviglie. Iniziai a collezionare modellini, poi a costruirli, finché un giorno, all’insaputa dei miei genitori, complice lo zio Jean-Pierre, salii su di un go-kart.
Un trabiccolo minuscolo su di un tracciato di poche curve e copertoni colorati alla buona, quanto bastava a far divertire i bambini, mi ha cambiato la vita.
Avevo nove anni e decisi che volevo correre, il più veloce possibile, e volevo vincere, tutto quel che si poteva. Da allora ho speso tempo, fatica, studio, rincorrendo quell’unico sogno, finché non è diventato realtà."

Edited by katsushika - 11/4/2009, 00:38

image

image

image

"Le Sirene cantano in fondo ad una voce chioccia quando vi rivela per la prima volta un capolavoro o vi palesa un'idea nuova:il più grande seduttore, in fin dei conti, non è Alcibiade, è Socrate".
Marguerite Yourcenar - Memorie di Adriano

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/4/2009, 13:01Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:50, 26 minuti fa

Che bello poter ammirare anche Luc nella galleria dei tuoi Seme! :wub: Il suo profilo poi è perfetto. Lui è davvero così bello e in gamba, eppure modesto. ^^

image

image
image

image

Message Email Top
124 replies since 20/2/2006, 06:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All